Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Il Napoli su Salvatore Tazza (’98), la “freccia destra” del Benevento

Il Napoli dovrà battere la concorrenza della Roma, Tazza piace anche a Bruno Conti

E’ sempre calciomercato, non solo per la prima squadra, ma anche per le giovanili alla ricerca di rinforzi per potenziarsi in vista della prossima stagione. Il Napoli ha messo gli occhi su Salvatore Tazza, esterno destro degli Allievi Lega Pro del Benevento; sta seguendo la trattativa il direttore sportivo Riccardo Bigon. Giocatore di grande corsa, discreta tecnica e buona fisicità, alto 185 cm, Tazza è una delle promesse del vivaio giallorosso e, infatti, ha collezionato molte presenze anche sotto età nella Berretti in questa stagione. L’esterno classe ’98 del Benevento, convocato in passato anche in Under 15, è un’intuizione di Diego Palermo, responsabile del settore giovanile giallorosso, che l’ha acquistato dalla Promotion Soccer. Il Napoli dovrà battere anche la concorrenza della Roma, Tazza piace molto anche a Bruno Conti. Il Benevento crede molto nell’esterno napoletano, cresciuto nel Rione Luzzatti, zona popolare di Napoli, vuole portarlo in prima squadra in pochi anni; servirà un’offerta importante per strappare questo ragazzo alla società sannita.

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.