Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Il Napoli rinforza l’Under 17: arrivano Cifarelli dal Frosinone e l’ex Cesena Romano

L'esterno sinistro Romano è cresciuto nella Real Casarea

Nonostante i problemi relativi al centro sportivo di Sant’Antimo, il settore giovanile, guidato dal responsabile del settore giovanile Gianluca Grava, continua a rinforzare le proprie formazioni nazionali che domani pomeriggio inizieranno la preparazione al centro sportivo “Kennedy”. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, a disposizione di mister Carnevale ci saranno anche due innesti importanti: l’attaccante Luca Cifarelli prelevato dal Frosinone e l’esterno sinistro Flavio Romano, cresciuto nella Real Casarea e ceduto due anni fa al Cesena recentemente fallito. Cifarelli nella scorsa stagione non è riuscito ad esprimersi in maniera brillante a causa di vari problemi fisici ma due anni fa in Under 15 realizzò 19 reti e conquistò la convocazione dell’Italia di B per il torneo “We love football” che si disputa a Bologna. Cifarelli è stato spesso una bestia nera per le giovanili azzurre, è andato a segno contro il Napoli in due occasioni con la maglia della Frosinone, sia in Under 15 che in Under 16.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.