Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Il Napoli pesca in casa Reggina: arriva il ’98 Giuseppe Marotta

Battuta la concorrenza di Frosinone, Sampdoria e Genoa

Due estati fa l’addio alla sua terra, l’attaccante classe ’98 Giuseppe Marotta lasciava la scuola calcio “Ciccio Allocca” di Nola per trasferirsi alla Reggina, dove si è messo in mostra con le squadre Giovanissimi ed Allievi Nazionali, segnando anche nelle ultime due sfide giocate contro il Napoli al “Kennedy” con i Giovanissimi e a Sant’Antimo con gli Allievi lo scorso ottobre. Quest’estate sta per concretizzarsi il ritorno nella sua terra. La Reggina l’ha svincolato lo scorso luglio e sulle sue tracce si sono mosse varie società: il Frosinone, la Sampdoria e il Genoa, ma il Napoli è riuscito a spuntarla puntando sul suo desiderio di tornare a casa e d’indossare la maglia azzurra. Stamattina l’attaccante ex Reggina si aggregherà a Sant’Antimo al gruppo degli Allievi Nazionali di Nicola Liguori. Inizia una nuova avventura per Marotta, pronto a mettersi a disposizione sia come esterno d’attacco che come prima punta nel 4-3-3 che sta costruendo l’ex allenatore dei Giovanissimi. Gianluca Grava porta a casa un altro valido innesto e non è finita qui, altre novità sono attese nei prossimi giorni.

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.