ESCLUSIVA – Il Napoli non l’ha riscattato, ora per Luise c’è il passaggio al Torino

L'esterno classe '98 passa al club granata dopo essere tornato alla Juve Stabia

In arrivo una nuova avventura per Luigi Luise. L’esterno offensivo classe ’98, in forza alla Primavera di Saurini nella scorsa stagione, non è stato riscattato dal Napoli. Il club azzurro, infatti, lo prelevò dalla Juve Stabia lo scorso anno con la formula del prestito con diritto di riscatto, non esercitato dal Napoli entro il 30 giugno. Secondo quanto appreso in esclusiva da IamNaples.it la Juve Stabia ha trovato un accordo col Torino per il passaggio di Luigi Luise al club granata. Dopo il Napoli, dunque, c’è la Primavera del Torino per l’ex azzurro, tornato solo di passaggio con la società di Castellammare di Stabia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.