Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Giuntoli tratta la liberatoria con il presidente del Carpi, in serata la fumata bianca

Giornata di trattative tra Giuntoli e il presidente del Carpi: da limare qualche dettaglio

Giuntoli-Napoli, ci vorrá ancora qualche ora per l’accordo. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione il direttore sportivo sta trattando in questo momento con il patron del Carpi, l’imprenditore Stefano Bonacini, proprietario della catena d’abbigliamento Gaudí, sulla liberatoria, negli uffici della sua azienda. I due hanno trattato tutta la notte e si sono dati appuntamento stamattina, in giornata Giuntoli dovrebbe essere liberato al 99%, l’accordo è vicino nonostante la resistenza di Bonacini, che vuole ottenere una penale vantaggiosa poichè il contratto di Giuntoli, da poco rinnovato con il Carpi prima della chiamata di De Laurentiis, scade nel 2019. In giornata ci saranno ulteriori sviluppi, il proprietario del Carpi sta lentamente convincendosi ed entro questa sera potrebbe esserci l’annuncio. Nell’attesa della fumata bianca, i collaboratori di Giuntoli, i suoi uomini di fiducia, stanno lavorando con il presidente per capire il loro futuro. Due gli scenari: nel caso di una chiusura positiva (al momento l’ipotesi più accreditata) dell’accordo tra Giuntoli e Bonacini, potrebbero restare a Carpi uno o più uomini di fiducia dell’ormai ex direttore sportivo del Carpi che da Napoli, “aiuterebbe” la sua ex squadra grazie alla presenza dei suoi uomini. Nel caso di rottura tra presidente e direttore sportivo, le strade si separerebbero e lo staff seguirebbe Giuntoli nell’avventura napoletana, mentre Bonacini sceglierebbe autonomamente il nuovo direttore sportivo in Emilia, ma l’ipotesi è al momento lontana. Seguono aggiornamenti, il futuro di Giuntoli è sempre più azzurro…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

A cura di Dario Gambardella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.