Domani al San Paolo c’è Napoli-Benevento, una sfida di serie A che trasmette il ricordo di Carmelo Imbriani che sognava questo derby al San Paolo. Suo fratello Giampaolo ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ad IamNaples.it in vista della sfida che si terrà domani alle 15:00 al San Paolo:
E’ arrivato il giorno del derby tra Napoli e Benevento in Serie A. Quanto sarebbe felice tuo fratello? Avrebbe fatto il tifo per il Benevento?
”Mio fratello sarebbe contentissimo. Farei fatica a dirti quale delle due squadre tiferebbe. Da una parta c’è una squadra che l’ha fatto crescere, che gli ha fatto di lasciare un piccolo paese di 500 abitanti e che gli ha permesso di trasferirsi in una città con mille sfaccettature sia positive che negative come Napoli. Con il club azzurro ha vissuto un’esperienza bellissima, infatti, Carmelo ha sempre amato Napoli mentre dall’altra parte Benevento è la squadra della nostra città e che gli ha concesso di iniziare una nuova avventura sia come giocatore che allenatore; purtroppo il mestiere dell’allenatore non l’ha potuto continuare”.
Tra le due tifoserie c’è un ottimo rapporto, che emozione ti darebbe un possibile gemellaggio sullo stile di quello che esiste da tanti anni con i supporters del Genoa?
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro