Il ritiro di Dimaro s’avvicina, il Napoli di Benitez andrà in Trentino a preparare la prossima stagione ricca d’impegni. E’ stata già stabilita la prima amichevole, il 21 Luglio alle 17 contro il Feralpisalò, formazione di Lega Pro. Non sarà l’unico test, si è parlato anche del Teramo come possibile seconda avversaria degli azzurri durante la preparazione estiva. A tal proposito, la redazione di IamNaples.it ha intervistato in esclusiva il direttore sportivo del Teramo Marcello Di Giuseppe:
Buongiorno direttore, comincio col chiederle dell’amichevole col Napoli il 26 luglio a Dimaro: c’è l’ufficialità?
“Vi spiego come è andata. In realtà non c’è nulla di ufficiale: la notizia da ufficiosa è passata per ufficiale. Devo ammettere che è stata più per una nostra mancanza che per il Napoli. Restiamo in attesa di conferme ma è difficile che riusciremo a giocare quest’amichevole per il 26 luglio. Col Napoli i rapporti sono buoni, al di là delle semplici chiacchiere, trovandoci in ritiro in Trentino potremmo comunque riparlarne”
I buoni rapporti possono portare anche ad alcune trattative? Avete parlato con il Napoli della possibilità di valorizzare alcuni giovani?
“Non nego che ci siano profili che possano interessarci. Nicolao per esempio è uno di questi. Fino al 20 giugno siamo impegnati col le comproprietà, poi vedremo dove intervenire. Del Napoli seguiamo anche Fornito che nell’ultima stagione al Pescara non ha quasi mai giocato. Vedremo anche come si svilupperà la situazione tra Napoli e Perugia per Roberto Insigne”
Francesco Gambardella
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro