ESCLUSIVA – Continua la Grava Revolution: è l’ex Ternana Fabris il nuovo allenatore dei Giovanissimi regionali

L'ex compagno di squadra di Grava alla Ternana sostituisce Giovanni Mazzella

Vi abbiamo dato sabato in esclusiva la notizia per cui Giovanni Mazzella non è più l’allenatore dei Giovanissimi Regionali del Napoli (clicca qui per leggere), affermando che erano previste nelle prossime ore nuove sorprese per la guida tecnica degli azzurrini classe ‘2001. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, da stasera il Napoli ha un nuovo allenatore nel suo settore giovanile: si tratta di Fabrizio Fabris, ex allenatore degli Allievi e dei Giovanissimi Nazionali della Ternana, dove ha maturato le principali esperienze professionali. Fabris è un ex centrocampista napoletano e cresciuto nelle giovanili del Napoli, che ha poi collezionato molte presenze sui campi della C e della B con le maglie di Turris, Cuoiopelli, Ischia, Monopoli, Cosenza, Ravenna, Nocerina e Ternana. Ha indossato la maglia della formazione umbra proprio dal 1998 al 2002, avendo come compagno di squadra Gianluca Grava che gli ha dato l’opportunità di guidare i Giovanissimi regionali del Napoli. In questi giorni Fabris dirigerà i primi allenamenti, nel weekend l’esordio in panchina per la seconda giornata del campionato di categoria in trasferta contro l’Aversa Normanna.

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.