Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- C’è anche il Genoa su Calaiò: pronto un triennale

Il club di Preziosi è in pole, davanti a Palermo e Torino

Si muove anche il mercato in uscita per il Napoli. Saranno tanti a lasciare il club di De Laurentiis, uno di questi potrebbe essere Emanuele Calaiò. Non c’è solo la suggestione del ritorno del Palermo in Serie B, ma anche il Torino che ha Borriello tra gli obiettivi e potrebbe prendere Immobile nella trattativa per il passaggio di Ogbonna alla Juventus, e il Genoa, pronto ad offrire un triennale all’attaccante palermitano che ha ancora due anni di contratto con il Napoli. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, Calaiò sarebbe un’idea proposta a Preziosi da Liverani, che la settimana prossima, una volta terminata la final eight con gli Allievi Nazionali, dovrebbe essere ufficializzato come nuovo allenatore del Genoa. Domani a Milano ci sarà un incontro tra l’entourage di Calaiò e il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon per valutare le offerte pervenute. Il Genoa al momento è in pole, offre il palcoscenico della Serie A e la stima dell’allenatore.

Ciro Troise
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.