Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Britos-Rubin Kazan, c’è già l’accordo tra i due club. Si tratta sull’ingaggio: i dettagli

Il difensore uruguagio si trasferirebbe in Russia in prestito con diritto di riscatto

Miguel Angel Britos, Yann M’Vila e Saphir Taider. Che intreccio di mercato tra Napoli e Inter, entrambe su Yann M’Vila. I nerazzurri sono in netto vantaggio, l’operazione è già impostata a prescindere dall’inserimento di Taider come contropartita nell’affare. S’attende solo l’ok di Mazzarri, che ha qualche titubanza tecnica. Il Napoli comunque è alla finestra e sta curando con il Rubin Kazan un’altra trattativa: la cessione di Miguel Angel Britos. C’è già un’intesa di massima tra i due club sulla formula dell’operazione: il prestito con diritto di riscatto. Il nodo è l’ingaggio, il Rubin Kazan proverà a stringere quest’oggi con un incontro a Milano con Daniel Delgado, agente del difensore. Britos ha il contratto in scadenza nel 2015, dovrebbe prima allungare con il Napoli prima di essere ceduto al Rubin Kazan. Futuro in Russia per Britos, una prospettiva possibile che cuoce a fuoco lento. Oggi può essere una giornata importante, s’attende l’esito degli incontri milanesi.

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.