ESCLUSIVA – Avanza l’ipotesi Olhanense per Contini: il direttore tecnico Bifulco avvistato a Sant’Antimo

Resta in pista anche il Taranto per il portiere del Napoli classe '96

Il 10 Gennaio scorso vi abbiamo raccontato in esclusiva delle frequenti richieste di Taranto e Olhanense (clicca qui per leggere la nostra esclusiva), club ultimo in classifica nella serie B portoghese per Nikita Contini, portiere classe ’96 del Napoli in prestito alla Carrarese, dove ha trovato poco spazio. Nonostante la resistenza della società toscana, avanza l’ipotesi Olhanense per Contini, quest’oggi al centro sportivo di Sant’Antimo è stato avvistato il direttore dell’area tecnica dell’Olhanense Giuseppe Bifulco, a colloquio con Giuseppe Delle Donne, procuratore di Contini. C’è da registrare la volontà del giocatore di accettare questa sfida all’estero e l’intesa col Napoli sul prestito, bisogna superare solo l’opposizione della Carrarese e poi formalizzare il trasferimento. Sono previsti degli aggiornamenti nel corso della prossima settimana.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.