Cerca
Close this search box.
atalanta

Beghetto: “Reja? Con lui non giocavo ma era impossibile litigare”

L’ex calciatore del Vicenza Massimo Beghetto, attualmente allenatore della Primavera dei biancorossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di IamNaples.it. Ecco quanto detto sul rapporto con Edy Reja nel periodo vicentino:

“Soprattutto in giovane età è fondamentale seguire i consigli tecnico-tattico dell’allenatore. Anche se non giocavo con Edy Reja con continuità non ho mai avuto modo di litigare con lui. E’ una persona troppo limpida, schietta, un uomo vero, quindi c’era anche un modo di confrontarsi tra di noi veramente importante. Era davvero difficile litigare con lui, sebbene le sue scelte tecniche mi mettevano in secondo piano. Ricordo che dopo 15 giorni dal suo approdo al timone della squadra, rilevando Franco Colomba, è riuscito subito ad identificare il reale valore della squadra. Ha una grande capacità nel conoscere i propri giocatori. Anche quell’esperienza mi ha fatto crescere dal punto di vista professionale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.