Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Sarri osserva i giovani: quattro ragazzi della Primavera a Castelvolturno

“Da gennaio abbiamo concordato, con la società, di far allenare ogni settimana uno o due ragazzi della Primavera con i titolari”, così Maurizio Sarri ha parlato in una recente intervista al “Corriere dello Sport”. Gli infortuni di Mertens e Gabbiadini e le difficoltà relative al rientro scaglionato dei Nazionali hanno probabilmente dato un’accelerazione alla volontà di Sarri d’osservare anche i ragazzi della Primavera azzurra. Secondo le indiscrezioni raccolte in anteprima dalla redazione di IamNaples.it, oggi Sarri ha dato spazio a quattro azzurrini nella seduta odierna a tre giorni dalla trasferta di Verona: il difensore centrale classe ’97 Antonio Granata, il trequartista classe ’96 Felice Gaetano (sabato potrebbe tornare in campo nella sfida della Primavera azzurra contro il Bari), gli attaccanti ’98 e ’99 Antonio Negro e Riccardo Conte. Per l’ex Ischia si tratta di una settimana particolare, ricca di soddisfazioni: ieri la convocazione ufficiale nella Selezione Sud della Nazionale Under 17 per il Torneo dei Gironi e oggi la soddisfazione d’allenarsi con i campioni della prima squadra sotto le preziose indicazioni di Maurizio Sarri.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.