Pedullà: “Zuniga salta coi tifosi, la palla ora passa a De Laurentiis”

Il saltello durante l’amichevole con il Galatasaray ha stemperato gli animi. Camilo Zuniga non aveva mai risposto all’invito dei tifosi del Napoli che lo avevano spesso invitato a schierersi con loro, dimenticando la Juve. Ieri sera Zuniga si è prestato. E ora la palla passa al Napoli: De Laurentiis può legittimamente decidere di trattenerlo fino alla scadenza del contratto. Ma, contrariamente a quanto ventilato, non sono previsti summit per trovare un’intesa sul rinnovo. L’ultima offerta del Napoli era di circa 1,4 milioni più bonus che l’esterno colombiano ha rispedito al mittente. In attesa delle prossime evoluzioni che per ora non prevedono nuovi summit.

Fonte: Alfredopedulla.com

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.