Cerca
Close this search box.

Zuniga resta in azzurro. Benitez non vuole perdere un elemento duttile come il colombiano

Camilo Zuniga resta a Napoli. Lo vuole Benitez che vede nel colombiano un elemento indispensabile per il Napoli. Il tecnico spagnolo, che quest’anno non ha potuto contare sul giocatore, apprezza molto la sua duttilità: Zuniga può essere schierato da esterno basso sia destro che sinistro, all’occorrenza può giocare anche più in alto. Si tratta di un giocatore molto dotato tecnicamente ed in grado di innescare veloci uno-due, proprio come piace a Benitez. Camilo, dunque, non partirà a meno che non giungano offerte irrinunciabili al presidente De Laurentiis, cosa piuttosto difficile vista la stagione travagliata vissuta dal difensore.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.