Cerca
Close this search box.

Zuniga e Vargas casi spinosi per il Napoli. Inler verso la Premier, Andujar potrebbe tornare in Argentina

Diversi i casi spinosi da risolvere per il ds Giuntoli, specialmente per quel che riguarda il capitolo delle cessioni. In testa sicuramente i casi Zuniga e Vargas. Il colombiano è rientrato oggi dalle vacanze ed inizierà la preparazione atletica. Sul calciatore c’era forte la Fiorentina che però non è disposta a pagare i 3,5 milioni di stipendio ed avrebbe chiesto il calciatore in prestito gratuito. Per Vargas sembrava ormai fatta con l’Al Rayyan per una cifra intorno agli 11 milioni di euro. Il cileno spinge per andare al Marsiglia da Bielsa ma la squadra francese non vorrebbe sborsare più di 5 milioni. Per De Guzman poco mercato, così come per Henrique, mentre Andujar potrebbe tornare in Argentina. Nelle ultime ore il Galatsaray ha bussato alla porta per Rafael che sicuramente non resterà come terzo portiere. Per Inler accordo raggiunto con il Leicester, squadra che milita in Premier, sulla base di 4 milioni, c’è però ancora da capire la volontà del calciatore. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.