Zukanovic, il Chievo si frega le mani: un tris di squadre interessate al bosniaco

Chi trova Zukanovic, trova un tesoro. E’ la massima che in questi giorni si può ascoltare passando per i corridoi degli uffici del Chievo Verona, con il club che già si sta fregando le mani in vista della possibile plus valenza da fare con l’esterno bosniaco. Il giocatore in estate sarà tutto del Chievo per un milione di euro, cifra che i gialloblu verseranno ai belgi del Genk per il riscatto. Poi sarà asta vera, considerando che ci Lazio, Napoli e Fiorentina sono pronte a darsi battaglia per acquistare il suo cartellino. A che prezzo? Non meno di 3-4 milioni. Affare fatto e casse rimpinzate in vista del prossimo mercato. A riportarlo è il Corriere di Verona.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.