A parlare, in esclusiva per ilsussidiario.net è Dario Decoud, agente del giocatore che dà una notizia che rallegra i tifosi partenopei in questi giorni in cui il calciomercato del Napoli sembrava un po’ statico.
Per la mediana, oltre al “solito” Inler, si sono intensificati quindi i rapporti con l’Hoffenheim per il giovane centrocampista argentino Franco Zuculini, classe 90′, uno dei giovani argentini più interessanti ben visto dallo stesso c.t. dell’Albiceleste Diego Armando Maradona. “Stiamo lavorando con Hoffenheim e Napoli per portare Zuculini in Italia – ha spiegato Decoud – l’affare dovrebbe andare in porto a fine settimana o all’inizio della prossima. L’accordo prevede il prestito oneroso con il diritto di riscatto per il club partenopeo”.
Ma quanto vale il giocatore? “Ho sentito molte cifre, ma il giocatore ora vale 6,5 milioni di euro”. Gli osservatori del Napoli hanno da tempo messo nel mirino il calciatore, prelevato dalla società tedesca nel 2009 per 4,6 milioni di euro dal Racing Avellaneda. Nel suo primo anno in Bundesliga ha giocato poco, anche se le sue qualità si sono intraviste: “E’ un calciatore che potrà fare bene in una piazza come Napoli – ha concluso Decoud – ma sarà il campo a dover confermare questa impressione” ha concluso l’agente di Zuculini.
LA REDAZIONE
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro