Cerca
Close this search box.

Zielinski e Widmer, il Napoli tenta il doppio colpo ma attenti a Inter e Liverpool

Il centrocampista polacco già a gennaio avrebbe potuto vestire l'azzurro

Non è una novità che il Napoli segua da vicino i giocatori dell’Udinese. Sono tante le trattative tra i due club e, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, non è detto che ci si possa fermare ad Allan. Già perchè al Napoli da tempo piace l’esterno difensivo Widmer. Il giocatore, inoltre, ha impressionato proprio in occasione della sfida di domenica creando non pochi problemi a Ghoulam e soci. Gli azzurri, del resto, hanno cercato di includere Widmer nell’ambito dell’affare Allan. Non sarà facile, però, portare il terzino in azzurro vista anche la concorrenza dell’Inter. Il Napoli, poi, continua a seguire anche Zielinski. Il centrocampista polacco piace a tantissimi club tra i quli Liverpool e Juventus. Sarri lo conosce bene perchè lo ha allenato ad Empoli, dove tutt’ora gioca in prestito. Già a gennaio, come confermato da più parti, il Napoli sarebbe stato disposto a prenderlo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.