Zielinski ci pensa, il Napoli si guarda altrove: ecco Tolisso del Lione

Stessa valutazione del centrocampista polacco, bisognerà convincere Aulas

Quando tutto sembrava fatto, ecco arrivare l’improvviso stop, che raffredda sensibilmene la trattativa per Zielinski. L’accordo con l’Udinese c’è, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, tuttavia il calciatore avrebbe posto in stand by la propria scelta, costringendo il Napoli a guardarsi altrove e puntando a Corentin Tolisso, talento 21enne del Lione. L’dea di Giuntoli è quella di non farsi trovare impreparato e provare ad affondare il colpo per l’estroso centrocampista francese valutato circa 16 mln di euro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.