Cerca
Close this search box.

Zenit, Mancini vuole Balotelli: nel mirino anche Gabbiadini e Perisic

L'ex tecnico nerazzurro punta l'ormai ex attaccante del Napoli

Roberto Mancini è il nuovo allenatore dello Zenit San Pietroburgo da due giorni, ma ha già le idee ben chiare per quanto riguarda il mercato. L’ex tecnico dell’Inter vuole essere molto influente per quanto concerne la scelta dei giocatori e, secondo quanto si legge tra le pagine de La Stampa, avrebbe già messo nel mirino diversi giocatori, tra cui un nerazzurro: “Il punto di partenza possiamo chiamarlo una suggestione, o qualcosa di più: quante possibilità ci sono di rivedere insieme Mancini e Balotelli? La domanda nasce perchè i due hanno lavorato alla stessa causa nella prima avventura del Mancio all’Inter (fu lui a far debuttare un Balotelli giovanissimo in A) e, poi, in Premier League al Manchester City (fra liti e chiarimenti, arrivò uno storico titolo nel maggio del 2012). E perché Balotelli è in uscita da Nizza (‘Non è detto che rimanga…’, così il suo manager Raiola) e tentato di farsi avanti con il suo maestro per spiccare il volo verso San Pietroburgo. […] In attacco, i nomi a cui sta pensando Mancini sono tre: c’è il laziale Keita, Gabbiadini e Belotti. […] Sullo sfondo, v’è anche l’interista Perisic: il Manchester United offre all’Inter 55 milioni, lo Zenit potrebbe rilanciare”.

Fonte: Fcinter1908.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.