Zaza, è addio Premier. Il padre conferma: “Trattiamo con il Valencia”

L'attaccante lascerà la Premier durante la sessione invernale

Obiettivo del mercato del Napoli degli ultimi mesi, il futuro di Simone Zaza potrebbe essere lontano dalla Premier League ed in particolare dal West Ham. Il padre-agente del calciatore ha parlato della situazione di Simone ai microfoni di Tuttosport, assicurando che il calciatore non tornerà alla Juventus. Ecco le sue parole:

“Non stiamo considerando l’ipotesi di un ritorno con i bianconeri. Da questo punto di vista siamo lontani, anzi lontanissimi. L’avventura di Simone al West Ham è terminata e stiamo valutando diverse situazioni per il suo futuro. Trattiamo con il Valencia, ma non è l’unica situazione concreta che stiamo considerando. Chiaramente mio figlio sarebbe ben felice di essere allenato da un grande allenatore quale Cesare Prandelli, ma non è escluso che Simone possa tornare a giocare in Serie A”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.