Zapata verso l’addio. Il Torino pronto ad accogliere il colombiano

Zapata approderà in granata con la formula del presitito con diritto di riscatto

Dopo la mancata convocazione per la partita dell’anno di Champions League, Duvan Zapata sembra veramente ad un passo dal vestire la maglia del Torino. Il giocatore potrebbe a breve passare in granata con la formula del prestito con diritto di riscatto, la medesima dell’accordo per El Kaddouri. Cairo ed i suoi collaboratori hanno lavorato ai fianchi il club azzurro per regalare a Ventura, l’attaccante che in teoria dovrà non far rimpiangere Alessio Cerci. A riportarlo è Tuttosport.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.