Cerca
Close this search box.

Zapata può tornare in Argentina, anche non all’Estudiantes. Lo permette una deroga Fifa

Il Napoli sta studiando una soluzione per il vice Higuain

Secondo quanto riporta il collega Raffaele Auriemma su Tuttosport, Duvan Zapata può andare in prestito in Argentina, anche al Racing o al San Lorenzo che hanno presentato in tal senso una richiesta al Napoli. i. Il colombiano ha già indossato due maglie in stagione, quella dell’Estudiantes e quella del Napoli: secondo le norme Fifa non può indossare la terza divisa. C’è, però, una deroga, prevista dalle norme internazionali. Zapata può essere ingaggiato,anche in prestito, da un club che disputa, nel mese della cessione, una stagione calcistica diversa dei primi due trasferimenti, in un momento dell’anno non coincidente con quello del precedente trasferimento. La sessione Final del campionato argentino è considerata una stagione a parte e, quindi, Zapata può tornare in Argentina, anche non all’Estudiantes. Il Napoli dalla sua sta già studiando una soluzione per il vice Higuain.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.