Cerca
Close this search box.

Zamparini: “Per Hernandez nessuna offerta, non ci sono i soldi”

Intervistato da Sky Sport nel ritiro di Bad, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato anche del futuro di Abel Hernandez, profilo incerto del mercato rosanero: “Si è visto quello che vale, di Hernandez ne abbiamo proprio bisogno – ha spiegato Zamparini – penso che se rimane farà dai 25 ai 30 gol come Toni. Hernandez è un giocatore che farà la differenza rimanendo un anno con noi. Penso che lui e Dybala diventeranno giocatori da 30 milioni in su. Quante offerte ho avuto per lui? Neanche una, non ci sono soldi. Tutti aspettano pensando che guadagna troppo e potrebbero averlo in prestito”.

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.