Prima punta o no, bomber da doppia cifra o meno, poco importa. Edinson Cavani è un calciatore del Napoli. A ufficializzare il trasferimento all’ombra del Vesuvio dell’attaccante della Nazionale uruguaiana è stato il numero uno del Palermo, Maurizio Zamparini, attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “L’accordo tra Napoli e Palermo è stato trovato. Con l’arrivo di Cavani il Napoli potrà puntare molto in alto.
Ora il club partenopeo sta trattando con i suoi procuratori i dettagli dell’ingaggio. La logistica dice che il giocatore è in Uruguay e quindi i dirigenti del Napoli dovranno raccogliere la firma in Uruguay. De Laurentiis penso che sia stato ispirato dall’allenatore a prendere Edinson, perché Cavani è un grande giocatore, una punta atipica, può fare dal mediano al terzino addirittura, gioca a tutto campo insomma e sarà preziosissimo per gli azzurri.
Mi dispiace rinforzare una diretta concorrente, ma Cavani assolutamente non voleva più restare a Palermo perché erano successi un paio di episodi spiacevoli, quindi gliel’avevamo promesso che sarebbe stato ceduto e così l’abbiamo accontentato”.
LA REDAZIONE
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro