Cerca
Close this search box.

Zaccaria (USSI): “Mercoledì premieremo il tifoso che ha pianto a Londra”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il Presidente dell’USSI Campania Mario Zaccaria. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Le lacrime di Gennaro Nappi sono il simbolo della napoletanità del mondo. Questo ragazzo si disperava dopo la sconfitta. Premiando lui premieremo però anche tutti i napoletani, i quali si sono comportati esemplarmente. Noi, dopodomani consegneremo la targe, premiando il modo di essere tifosi, con serietà e passione. Ho parlato al telefono con il ragazzo. Mi ha già detto che lo conserverà come ricordo più caro della sua vita da tifoso. Partita di ieri? Le decisioni dell’arbitro sono tutte corrette. Anzi manca l’espulsione di Domizzi. Rocchi ieri mi è sembrato perfetto. Comunque dal mio punto di vista il Napoli ha sprecato un’occasione ghiotta. In fin dei conti però il Napoli ha ottenuto un pareggio fuori casa, e avvicinato la Lazio. Insomma un pari non da buttare”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.