Younes, l’agente: “Amin è molto contento di lavorare con Ancelotti, sta lavorando alla riabilitazione”

Il calciatore sta lavorando per recuperare

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Nicola Innocentin, agente del calciatore del Napoli Amin Younes. Ecco le sue parole:

“Il ragazzo ha iniziato la riabilitazione. Ora sta vivendo l’atmosfera dello spogliatoio ed aumentano anche gli stimoli. Speriamo che recuperi il prima possibile. Amin è molto contento. Lavorare a stretto contatto con un allenatore come Ancelotti è un ulteriore stimolo. Ovviamente la condizione di infortunato lo fa un po’ soffrire. L’arrivo di Ancelotti l’ha sicuramente motivato di più a venire in azzurro. A gennaio l’aspettativa era quello di inserirlo subito, ma non è avvenuto. Ora c’è stato l’infortunio, ma non credo che l’idea del Napoli sia la stessa. Sarà il tecnico insieme alla società a valutarlo quando recupererà, ma credo che il Napoli l’abbia acquistato per utilizzarlo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.