Xhaka: “Per me il Napoli sarebbe un passo indietro. Ci sono già Inler e Dzemaili”

"Ho bisogno di giocare più regolarmente"

Il Napoli e Xhaka si allontanano, forse definitivamente. Il centrocampista svizzero del Borussia Monchengladbach, oggetto del desiderio di molte grandi squadre d’Europa e seguito nelle ultime settimane, in Italia, sia dall’Inter che, appunto, dagli azzurri, ha infatti così parlato a Blick.ch riguardo il suo futuro: “Andare al Napoli per me sarebbe un passo indietro. In quella posizione giocano già i miei connazionali Inler e Dzemaili e io ho bisogno di giocare più regolarmente. In ogni caso, ora penso solo al Mondiale, poi vedremo cosa succederà”. Xhaka e il suo futuro, lontano dal Borussia Monchengladbach. Lontano, però, anche dal Napoli.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.