Cerca
Close this search box.

Witsel annuncia a sorpresa: “Resterò un altro anno allo Zenit”

Il calciatore potrebbe lasciare il club russo a scadenza di contratto

Accostato in questo calciomercato a Napoli,Inter e negli ultimi giorni alla Juventus per il dopo Pogba, il centrocampista dello Zenit Axel Witsel annuncia un po’ a sorpresa di restare in Russia. In scadenza di contratto nel 2017 il calciatore potrebbe così liberarsi a parametro zero. Ecco le sue parole a Rsport.ru:

“La notizia che sono in scadenza di contratto è stata pubblicata in tutto il mondo. Ma ora credo che per me sia meglio restare qui allo Zenit ancora un anno, poi si vedrà. Ora sono concentrato al 100% sulla preparazione e sul campo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.