Cerca
Close this search box.

West Ham, parla il presidente Sullivan: “Abbiamo bisogno di un attaccante”. C’è anche Gabbiadini nel mirino

Il club inglese pronto a fare follie per portare a casa un attaccante

Attraverso il sito ufficiale del club, il co – presidente del West Ham David Sullivan ha annunciato di essere pronto ad investire per un grande attaccante. Ecco le sue parole:

“Abbiamo fatto bene i nostri acquisti e speriamo di farne ancora qualche altro che faccia ugualmente bene o meglio la prossima estate. Sappiamo di aver bisogno di un attaccante di primo livello, che è la cosa più difficile da acquistare. Abbiamo bisogno di un attaccante da 20 gol a stagione e che ci costi fino a 30 milioni di sterline (al cambio quasi 40 milioni di euro)”.

Tra gli obiettivi del club ci sono tre calciatori che militano in Serie A: Simone Zaza, Mauro Icardi e l’attaccante del Napoli Manolo Gabbiadini.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.