Cerca
Close this search box.

Wenger vuole Callejon. Strapparlo al Napoli non sarà facile

E dire che in estate c’era persino chi aveva storto la bocca di fronte alla sua “non cessione”. Per rincarare la dose, altri si erano aggiunti nel corso delle prime giornate pronti ad annaffiare l’albero dei rimpianti. Ma oggi, dopo 6 partite, 4 gol e 2 assist, nessuno a Napoli vorrebbe privarsi di Josè Maria Callejon. Diego Simeone lo aveva individuato come rinforzo di un Atletico già campione di Spagna e finalista di Champions, l’assegno da 20 milioni (il doppio dell’investimento iniziale) era già pronto, ma Benitez ha detto no. Stessa risposta che probabilmente darà nelle prossime settimane ad Arsene Wenger: L’Arsenal, assicurano nella City, vuole l’esterno spagnolo, la cifra offerta sarà di poco superiore a quella dei colchoneros. Risultati alla mano, il valore è in ascesa continua e di certo non basterà. Anche perché, giusto ripeterlo, il Napoli come dimostrato in estate non ha alcuna intenzione di privarsi di quello che fino ad oggi è stato il migliore per distacco degli uomini di Benitez.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.