Cerca
Close this search box.

Wenger sull’affare Pogba: “110 milioni è una cifra folle paragonata al mondo reale”

Ancora polemiche su quello che potrebbe essere un trasferimento record

Dopo Jurgen Klopp un altro tecnico in Inghilterra prende di mira l’ormai imminente trasferimento di Paul Pogba al Manchester United per la cifra record di 110 milioni di euro. Ecco le parole del tecnico dell’Arsenal Arsenal Wenger:

“È una completa follia se paragonata alla vita reale, ma viviamo in un mondo in cui ogni attività mondiale fa girare un mucchio di denaro. È una completa follia se non puoi permettertelo, altrimenti si può giustificare. Il calcio è diventata una competizione mondiale, è questo il motivo per il quale i club tirano fuori queste cifre. Se ha senso perché il calciatore può riportare indietro questo investimento con il suo acquisto? Credo che nessuno possa calcolarlo. Da quando sono nello sport ho sempre pensato che ci fosse un limite alla cifra che si può spendere per un giocatore ma mi sono sempre sbagliato. Magari tra qualche anno si parlerà di 200-300 milioni”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.