Walace, parla il Presidente del Gremio: “Non accetterò nessuna offerta, resta con noi. Tra un anno varrà molto di più”

Nonostante il forte interesse di Napoli e Fiorentina per Walace, il Gremio non sembra intenzionato a cedere il calciatore. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, Romildo Bolzan Junior, presidente del club di Porto Alegre, toglie dal mercato il giocatore: “Ho detto al nostri direttori che non accetterò alcuna offerta per Walace, è la mia posizione definitiva. Negli ultimi giorni non ho ricevuto offerte ufficiali per il suo cartellino e Walace è un giocatore di prima squadra che a breve varrà molto di più di quello che vale oggi. Tra un anno sarà un altro il tenore delle offerte per lui, dopo che avrà dimostrato ancor di più tutto il suo valore“.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.