Voglia d’Italia per Eremenko, il Napoli studia il da farsi.

In attesa di capire chi arriverà in attacco dopo Higuain, il Napoli lavora anche per rinforzare la linea mediana. Il primo obiettivo è Gonalons del Lione, ma non mancano le alternative. In particolare, negli ultimi giorni, è emerso il nome di Roman Eremenko, centrocampista finlandese classe 1987. Dalle informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it emerge tuttavia che al momento i partenopei non hanno mosso passi ufficiali con il Rubin Kazan e sebbene il giocatore gradirebbe tornare in Serie A dopo le esperienze con Udinese e Siena, la trattativa appare tutt’altro che semplice vista la richiesta dei russi che si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

Fonte: Calciomercato.it

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.