Cerca
Close this search box.

Voci dall’Uruguay: il Napoli su Gaston Ramirez

La trattativa tra Napoli e Penarol sarebbe a buon punto

Il nome nuovo per il centrocampo sarebbe Gaston Ramirez, centrocampista offensivo che gioca nel Penarol. Classe 1990, Ramirez è ricercato da diverse squadre europee, ma secondo il quotidiano uruguaiano Quenonino, sarebbe il Napoli la squadra maggiormente interessata al centrocampista. Il presidente del Penarol, Juan Pedro Damiani, ha confermato di aver ricevuto un’offerta importante. La trattativa tra il Napoli ed il Penarol, condotta da Pablo Betancur, che possiede anche il 10% del cartellino del calciatore, sarebbe già a buon punto, anche se il giocatore sarebbe più da considerare un vice-Hamsik che un elemento da affiancare a Gargano nel progetto tattico di Mazzarri. Il centrocampista ha dichiarato di sapere dell’interessamento di altre squadre, ma di essere tranquillo e di avere la testa soltanto al Penarol, per adesso.
LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.