Cerca
Close this search box.

Voci dall’Argentina: il Napoli su Monzon

Bisognerebbe però prima capire la posizione di VItale

Secondo quanto rivela il popolare quotidiano argentino Olè il club partenopeo avrebbe offerto circa 3mln per il 23enne esterno sinistro. Il club argentino chiede almeno 4mln,  ma il Napoli deve prima valutare la posizione di Vitale che al momento rappresenta l’alternativa a Dossena. Se non parte Vitale, non arriva nessuno in quel ruolo. Inoltre c’è il problema che per la rosa dell’Europa League bisogna inserire cinque giocatori provenienti dal vivaio, quindi Vitale, assieme a Paolo Cannavaro ed altri tre elementi, dovrebbe formare il gruppo dei “prodotti del settore giovanile” da inserire nella lista per l’Uefa.
LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.