L’interessamento del Palermo nei confronti di Luigi Vitale torna a movimentare il mercato dell’esterno ex Ternana, tornato al Napoli dopo un campionato strepitoso tra le fila rossoverdi. Per saperne di più tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Luca Urbani, suo agente: “Vitale è regolarmente in ritiro con il Napoli, stiamo aspettando la proposta giusta. E’ un ragazzo che ha fatto molto bene l’anno scorso e non abbiamo fretta: c’è oltre un mese di tempo e non vogliamo sbagliare la scelta. Il Palermo sembra essere una delle società interessate, ma al momento non c’è stata ancora l’accelerazione e io vorrei parlare solo di cose concrete. Il Palermo ha una grande squadra e una grande dirigenza e non penso che quello di Vitale sia l’unico nome considerato per la fascia sinistra”.
C’è stato qualche contatto coi rosanero?
“So che le società ne hanno parlato, mentre con me il Palermo non ha mai parlato. Se l’affondo non è stato fatto è perchè devono ancora decidere”.
Decade a questo punto la pista Sassuolo?
“Il Sassuolo era tra le squadre interessate, ma penso che chiuderà tra oggi e domani per Rubin, quindi la pista Vitale penso sia stata abbandonata”.
A Dimaro l’atmosfera sarà elettrica…
“Va tutto molto bene, si stanno allenando nel migliore dei mondi, in un clima ovviamente euforico per gli arrivi di Reina e Higuain: sono pronti per fare una grande stagione”.
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro