Cerca
Close this search box.

Vitale, l’agente: “Non rientra nei piani di Benitez!”

L’esterno mancino, tornato alla base dopo il prestito alla Juve Stabia, non ha ancora trovato una sistemazione. Una carriera, finora, passata in prestito in giro per l’Italia. Questa volta, però, si punta alla cessione a titolo definitivo. Si, perchè l’unica cosa certa è che le porte del Napoli, per lui, sono completamente sbarrate; e forse anche quelle della Serie A.

Tre sono le squadre interessate: Ternana, Latina e Novara. A confermarlo è il suo agente Luca Urbani che, ai microfoni di NapoliCalcioLive.com, ha dichiarato: “Purtroppo la situazione continua a non sbloccarsi: su di lui è forte l’interessamento di due squadre in particolare, Ternana e Novara, ma siamo ancora distanti dalla chiusura. L’unica cosa certa è che verrà ceduto a titolo definitivo e non più in prestito”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.