Vitale – Juve Stabia, matrimonio in dirittura d’arrivo

Un giro lungo per poi tornare a casa. Un po’ come Calaiò, ma con la differenza che l’attaccante palermitano s’è fatto le ossa nel vivaio del Torino, mentre Luigi Vitale è nato a Castellammare ed è anche cresciuto nella Juve Stabia. La squadra che, oggi, lo rivuole dopo oltre undici anni di distacco. Il mancino prelevato da Giuseppe Santoro nel 2004, e che poi Reja e il vice Viviani – suo grande estimatore – hanno lanciato in prima squadra, non è in lista Benitez: e pensare che, nella stagione precedente, Vitale è stato protagonista di un ottimo campionato con la Ternana (36 partite e 10 gol). Dopo la corte del Torino e del Catania, ora sembra destinato alla Juve Stabia. Cuore e pallone. In lizza, c’è anche il Bari.

Fonte: Corriere dello sport

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.