Viscovo, l’agente: “Grande entusiasmo per interesse Napoli, per il suo arrivo c’è un problema…”

L'estremo difensore è un giovane obiettivo per gli azzurri

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Luigi Liberti, procuratore del portiere classe ’99 del Crotone Aniello Viscovo. Ecco le sue parole:

“C’è grande entusiasmo su queste voci sul Napoli. Non c’è però ancora una vera e propria trattativa. E’ un prospetto interessante, per struttura è uno dei ’99 più importanti d’Italia, ma credo sia difficile un trasferimento.

Ha fatto parte della rosa del Crotone in A negli ultimi due anni ed è stato penalizzato sui minuti giocati. Credo sia difficile tenerlo fermo un altro anno come terzo, anche se la chiamata del Napoli… da napoletano sarebbe contentissimo e quindi pronto anche ad un ruolo così.  Ha sempre giocato sotto età nelle giovanili facendo molto bene, per questo il Crotone l’ha promosso nella rosa, fu il tecnico Nicola a volerlo. In prospettiva può essere il profilo giusto, lo dico pure da tifoso del Napoli (ride, ndr). I parenti vivono a Volla, è un ragazzo socievole e umile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.