La voce è clamorosa, quanto irrealizzabile. Da far sognare i tifosi del Benevento. Giuseppe Mascara, attaccante del Napoli, nel mirino della società militante in Lega Pro.
Ma è vero? Per capirne di più TuttoMercatoWeb ha interpellato il presidente del club, l’avvocato Oreste Vigorito. “Sono delle voci dovute al rapporto di stima nei confronti del calciatore, ma non ci sono possibilità affinché il Benevento acquisti Mascara. Lo escludo in maniera categorica. Non abbiamo mai fatto una proposta e con tutto il rispetto per un calciatore come lui che farebbe i sogni del Benevento come società e pubblico, dobbiamo guardare al bilancio e alle nostre prospettive. Essere ambiziosi non significa buttarsi su delle imprese che sotto il profilo dei costi sarebbero eccessive”.
Mascara è quindi libero di andare a Novara. Almeno per il Benevento. “Per me – dice il presidente del club campano – può andare dove vuole, non ho fatto nessuna proposta e non ho intenzione di farla neppure nei prossimi giorni. Non credo che Mascara possa giocare a Benevento, visto che gioca in serie A. Siamo fuori da ogni parametro di ogni possibile trattativa. Per ciò che mi riguarda – conclude – può trasferirsi al Novara, continuare a giocare a Napoli o fare ciò che vuole”.
Confermata così l’esclusiva di Iamnaples.it del 3 Gennaio scorso. Clicca qui per leggerla.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro