Samuel Eto’o al Napoli? I tifosi azzurri sognano. Claudio Vigorelli, agente dell’attaccante, ha aperto ad un possibile trasferimento al club europeo. “Per me e per il mio assistito il Napoli sarebbe un sogno. Al giocatore piacerebbe la destinazione anche se ad oggi non abbiamo avuto nessun tipo di contatto con il club partenopeo”, ha dichiarato Vigorelli a Diego De Luca, giornalista di Radio Kiss Kiss.
L’Anzhi Makhachkala vuole abbassare in maniera netta il monte ingaggi della squadra e cederà molti dei suoi gioielli. Secondo Magomedbek Akhmedov, addetto stampa di Ramadan Abdulatipov, presidente ad interim del Daghestan, però Eto’o non sarà tra i sacrificati: “È un peccato che molti giocatori che hanno formato la spina dorsale dell’Anzhi debbano essere ceduti, ma non faremo tragedie. Posso dirvi inoltre che il capitano della squadra rimarrà Samuel Eto’o, che ha ancora un anno di contratto con il club”.
Successivamente contattato via sms Claudio Vigorelli si è detto impossibilitato ad intervenire telefonicamente in trasmissione in quanto attualmente impegnato a Milano nella sede dell’Inter per il contratto che legherà l’ex azzurro Rolando, altro suo assistito, al club nerazzurro.
Fonte: Calciomercato.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro