Cerca
Close this search box.

Vigorelli (Ag. Eto’o): “L’azzurro un sogno per Samuel, ma con il Napoli…”

Samuel Eto’o al Napoli? I tifosi azzurri sognano. Claudio Vigorelli, agente dell’attaccante, ha aperto ad un possibile trasferimento al club europeo. “Per me e per il mio assistito il Napoli sarebbe un sogno. Al giocatore piacerebbe la destinazione anche se ad oggi non abbiamo avuto nessun tipo di contatto con il club partenopeo”, ha dichiarato Vigorelli a Diego De Luca, giornalista di Radio Kiss Kiss.

L’Anzhi Makhachkala vuole abbassare in maniera netta il monte ingaggi della squadra e cederà molti dei suoi gioielli. Secondo Magomedbek Akhmedov, addetto stampa di Ramadan Abdulatipov, presidente ad interim del Daghestan, però Eto’o non sarà tra i sacrificati: “È un peccato che molti giocatori che hanno formato la spina dorsale dell’Anzhi debbano essere ceduti, ma non faremo tragedie. Posso dirvi inoltre che il capitano della squadra rimarrà Samuel Eto’o, che ha ancora un anno di contratto con il club”.

Successivamente contattato via sms Claudio Vigorelli si è detto impossibilitato ad intervenire telefonicamente in trasmissione in quanto attualmente impegnato a Milano nella sede dell’Inter per il contratto che legherà l’ex azzurro Rolando, altro suo assistito, al club nerazzurro.  

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.