VIDEO – Il Psg di Lavezzi perde 1-0 contro il Real Madrid. Cavani assente

Il Real Madrid ottiene una vittoria prestigiosa nell’amichevole di lusso della giornata di oggi disputata contro il PSG, ex squadra del tecnico Carlo Ancelotti. Nonostante il PSG, sulla carta, dovrebbe essere più avanti nella preparazione, il Real è apparso più squadra, più compatto e nel complesso superiore a un PSG che probabilmente non ha ancora assorbito il trauma dell’addio di Carlo Ancelotti ed è ancora privo di alcuni giocatori importanti, uno su tutti Cavani. Il migliore in campo dei francesi è stato il portiere Sirigu autore di alcune parate prodigiose, una su tutte quella effettuata su un colpo di testa a botta sicura di Cristiano Ronaldo. Il match è finito 1-0 ed è stato deciso da un gol di Benzema al 23° minuto.

 

 

La Redazione

G.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.