Bernardo Brovarone, collaboratore di Pierpaolo Triulzi, agente di Edinson Cavani, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoweb.com sulla probabile offerta del Chelsea per l’attaccante del Napoli: “E’ un periodo in cui ci sono tante notizie che circolano e anche infondate, il ragazzo ha una clausola e la cifra è stabilita. Cavani è alla Coppa America e non ha neanche tanta voglia di parlare in un momento decisivo e importante, sia per lui che per il Napoli. Sono novelle che fanno male a tutti, i tifosi del Napoli non devono subire questa cattiva informazione”.
Per Cavani ci sono altri club oltre al Chelsea?
“Le società che possono prenderlo le conosciamo tutti ma possono esserci anche sorprese dietro l’angolo. Le uniche volte che leggo notizie vere sono su TuttoMercatoWeb e le ascolto su SportItalia, questo vi fa onore. Mi diverto ad ascoltare quello che dice la gente, invece voi siete seri e professionali e puntali”.
Successore di Cavani?
“Anche li i nomi sono tanti, hanno un ventaglio di scelte. Al Napoli stanno vagliando le soluzioni e magari approfondiscono qualche trattativa se il giocatore lascia. Sicuramente Damiao piace molto, Gomez e Higuain interessano. Sono una società molto organizzata e attentissima a queste occasioni. Fossi tifoso del Napoli dormirei su cinque guanciali”.
Higuain alla Juve?
“Higuain è in ottica bianconera in maniera pesante, la Juve vuole spendere meno di 30 milioni e sta coinvolgendo il giocatore nella trattativa ma sono operazioni importanti e delicate”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
clicca qui per visionare il video
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro