Vettel: “L’Italia batterà la Spagna, se superasse la Germania non sarei triste”

Il pilota della Ferrari si esprime su Euro 2016

Cuore “rosso Ferrari” e vero e proprio amore per l’Italia. Il Gran Premio di Monza del 2008 gli diede  la prima vittoria in carriera e per Sebastian Vettel da quel momento è scoccata la scintilla. Nessuna novità, “Seb” non ha mai nascosto il colpo di fulmine. Adesso il pilota della “rossa” è andato oltre, dichiarandosi tifoso dell’Italia a Euro 2016: “Speravo di vedere l’Italia e la Germaniacontro in finale. Per colpa del tabellone però non sarà possibile. Ma sono sicuro che lunedì gli azzurri batteranno la Spagna e mi auguro che anche i tedeschi supereranno gli ottavi”.

Se il pronostico si avverasse, la Nazionale italiana e quella tedesca si troverebbero di fronte nei quarti. A questo punto Vettel che farebbe? Sorpresa: “Chi vincerà lo scontro dei quarti di finale, Italia-Germania, andrà sicuramente avanti. Correndo per una scuderia italiana, quest’anno sarebbe la prima volta che non sarei più di tanto triste in caso di sconfitta della Germania contro gli azzurri”. Italia über alles…

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.