Cerca
Close this search box.

Vermaelen: “All’Arsenal sto benissimo”

Il primo campionato al quale Rafa Benitez guarda per la campagna acquisti del Napoli è ovviamente la Premier League. Avendovi allenato per tanti anni con il Liverpool e negli ultimi sei mesi con il Chelsea, il tecnico spagnolo ha avuto modo di osservare da vicino tanti giocatori che ora potrebbe chiedere a De Laurentiis. Uno di questi è Thomas Vermaelen, difensore centrale belga che negli ultimi tempi ha perso il posto da titolare nell’Arsenal a favore di Koscielny. Sarebbe un bel colpo per i partenopei: Vermaelen è infatti un giocatore esperto, che può giocare anche sulla fascia sinistra e si spinge con costanza in zona gol, sfruttando i calci piazzati ma anche scegliendo soluzioni dalla distanza. Peccato che oggi abbia smentito seccamente di voler partire: “Sto benissimo all’Arsenal”, ha detto, “è stato frustrante giocare poco ultimamente, ma le cose possono cambiare rapidamente e queste sono cose che nel calcio succedono. L’Arsenal è un grande club, c’è molta competizione”. Se però il Napoli dovesse presentare una buona proposta Vermaelen potrebbe prendere in considerazione l’idea di cambiare aria.

Fonte: Ilsussidiario.net

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.