Cerca
Close this search box.

Venglos (ag. Hamsik): “Il sogno di Hamsik è vincere lo scudetto a Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto George Venglos, procuratore di Marek Hamsik:  “Sono veramente felice per il Napoli e per Hamsik che ha avuto la possibilità di brillare con una squadra che diverte e che permette ai napoletani di essere entusiasti e orgogliosi. Marek nella partita contro la Sampdoria è stato felice di passare il rigore a Cavani per permettergli di segnare un altro gol.

Questo conferma che la squadra è unita e che si gioca non per emergere individualmente, ma per fare il bene del gruppo. Hamsik è felicissimo del momento che sta vivendo a Napoli e la prossima stagione ci auguriamo che continuerà a giocare nella squadra di Mazzarri, e magari in Champions League. Il Napoli può puntare al primo posto, perché da tutti è considerato un grandissimo club.

Per Marek sarebbe un sogno vincere lo scudetto a Napoli, ma adesso è ancora presto per parlarne. Spesso però i sogni si realizzano.

Penso che il Napoli sia molto più forte di uno o due anni fa. La squadra di Mazzarri, con quel tridente formato da Hamsik, Lavezzi e Cavani può arrivare lontano, credo che la prossima stagione potrebbe essere quella vincente” .

 

 

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.