Venerato: “Zuniga-Napoli accordo raggiunto. Arbitri? Smettiamola di parlare di congiure pro Juve”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli vince in campo ma dà anche lezioni a tutti il calcio italiano su come gestire i bilanci. Con Zuniga c’è accordo totale, anche la clausola di circa 28 milioni è stata pattuita. Il colombiano guadagnerà 3,5 milioni più bonus. Calleri, procuratore del calciatore, è a Londra dove incontrerà Bigon e  De Laurentiis: c’è fretta di firmare il contratto. Londra? Il Napoli ci arriva bene dopo aver vinto una gara ostica in circa mezz’ora. Higuain ed Hamsik hanno potuto riposare ed arriveranno all’Emirates meno stanchi. I gunners, però, sono primi in classifica in premier e sarà difficilissimo batterli. I girone del Napoli è molto duro, forse più difficile di quello pescato due anni fa quando in panchina sedeva Walter Mazzarri. Mi aspetto divedere un Napoli aggressivo e concentrato in modo tale da poter fare la propria partita. Arbitri? Non c’è nessuna congiura pro Juve. La gestione Braschi e Nicchi è scadente perché sono gli arbitri italiani ad essere scadenti.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.