Cerca
Close this search box.

Venerato: “Sulla mediana il Napoli lavora su Fernando. Difficile che arrivino Agger e Javi Garcia”

"A centrocampo non va escluso Gonalons, è stato fatto un sondaggio per Matuidi"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista della Rai. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il budget del Napoli è stato già stanziato per cui il passaggio o meno del turno in Champions League non cambierà tanto il mercato di gennaio, ma piuttosto per quello di giugno giacché gli introiti saranno di meno. A centrocampo Fernando è un nome sul quale il Napoli sta lavorando, e non va escluso Gonalons. Il Napoli, sondato il terreno su calciatori di primissima fascia come Matuidi, sta scandagliando reparto per reparto dei nomi. Laddove non arrivasse uno dei primi nomi della lista, il Napoli potrebbe prendere Gonalons giacchè la valutazione del Lione è scesa. Francisco Javier García Fernández? È stato valutato, ma credo bisogna parlarne al passato perché per una serie di valutazioni, il Napoli ha abbandonato l’idea. A Benitez piace, ma il calciatore nel City fa panchina mentre gli azzurri vogliono un centrocampista pronto e con uno stipendio diverso. Agger non credo sia un obiettivo possibile per gennaio. Il Napoli l’ha sondato, ma la valutazione del calciatore e l’età anagrafica non rientrano nei piani del club azzurro”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.